Servizi

/Servizi
Servizi 2018-08-27T13:07:28+00:00

Compleanni


È l’evento per eccellenza che va festeggiato ad ogni trascorrere di anno. Uno spettacolo di magia? Un clown birichino e divertente? Una espertissima truccatrice(che utilizzerà colori  atossici e a base d’acqua) o un artista con le sculture di palloncino e perché no, una nevicata di zucchero filato tra musica e variopinti palloncini. Tutto questo è il compleanno festeggiato e curato da Noi.

Matrimoni


È forse uno dei giorni più importanti da festeggiare, il giorno indimenticabile, forse secondo solo alla nascita di bimbo o bimba.

Affidate a noi il vostro evento, parteciperemo con voi al rendere indimenticabile la vostra festa con maghi, clown, musica dal vivo e animatori che si occuperanno degli ospiti più piccoli.

Feste Aziendali


La Magic Art ha ormai acquisito affidabilità e credibilità anche tra le aziende della provincia di Bolzano e non solo.

Abbiamo organizzato feste aziendali di grande portata coinvolgendo numerosi artisti provenienti non solo dalla provincia di Bolzano e organizzando veri e propri spettacoli d’animazione.

Spettacoli di Magia


La Magic Art a tutt’ oggi ha organizzato diversi eventi magici.
Gala della Magia sia nella città di Bolzano che della provincia vantando la paternità di un gala della magia a Finale Emilia per la raccolta di fondi da devolvere  alla ricostruzione post terremoto del 2012. Nello stesso comune ha potuto organizzare una MARATONA MAGICAche ha coinvolto oltre 60 illusionisti provenienti da tutta Italia.
Ma non solo gala, anche spettacoli di magia per avvenimenti di piazza, feste aziendali, convention, anniversari e in tutte le occasioni ove la magia potrà stupire bimbi di ogni età, dai neonati ai loro nonni.

Auguri in Musica


Vuoi essere originale? Vuoi  fare un regalo originale ad una tua amica, alla tua fidanzata oppure alla tua mamma ai nonni?

Ti organizziamo un menestrello che con la sua chitarra si presenterà da chi tu ci indicherai e´si intratterrà con il o la festeggiato/a ripercorrendo il patrimonio musicale italiano dai mitici anni ’60. Chiedici un preventivo e esponici il tuo desiderio e noi magicamente lo realizzeremo!

Allestimenti


La Magic Art  fornisce personale altamente preparato e qualificato per l’allestimento dei locali ove avverranno i festeggiamenti permettendovi di richiedere allestimenti personalizzati e a tema con fantastiche creazioni di palloncini.

Allestimento Parco Giochi


I GIOCHI DEL NONNO”. La Magic Art vi offre la disponibilità di organizzare un vero e proprio parco giochi con dei fantastici e originalissimi giochi in legno che metteranno alla prova l’abilità dei bambini ma non solo, si creeranno vere sfide coinvolgendo l’intero nucleo famigliare o una classe di una scuola e comunque in uno spazio all’ aperto o al coperto dove si voglia intrattenere con originalità.

Ovviamente potrete richedere questo servizio anche abbinato allo spettacolo di magia o con la presenza di un clown per creare un piccolo grande evento.

Zucchero Filato & PopCorn


In una bellissima festa dove si sarà esibito un mago, dove un clown avrà divertito e fatto impazzire tutti, dove la nostra trucca bimbi avrà meravigliato con le sue creazioni, potrai anche scegliere di chiederci lo zucchero filato o i pop corn, indimenticabili ghiottoneria.
La Magic Art offre un servizio diretto avendo la disponibilità di entrambe le macchine e quindi singolarmente o in coppia, con una persona preparata potremo fornire queste ghiottonerie per ogni tipologia d’animazione.
In abbinamento ad altre attrazioni o anche quale singolo servizio gestito da un animatore professionalmente preparato.

Laboratorio di Bolle di Sapone


Esperti animatori coinvolgeranno il festeggiato e i suoi piccoli ospiti aiutandoli e seguendoli passo dopo passo nella costruzione di oggetti per la produzione di bolle di sapone giganti. Ovviamente il laboratorio di bolle potrete richiederlo per qualsiasi avvenimento vogliate organizzare.

Richiedi ORA un Preventivo Gratuito!


Clicca QUI